Chi siamo

Giovanna, per gli amici Joe, è nata a Montalbano (BR) nel 1977. Animo intraprendente e anticonformista, nel 2002 lascia la Puglia per trasferirsi a Roma. Lavora duramente nel settore della ristorazione per coronare il sogno di comprare casa nella Capitale e, proprio durante una serata di lavoro per una rinomata azienda di catering, conosce Stefano che, quella sera, lavorava come cuoco per il medesimo evento.

Stefano è nato a Roma nel 1972, ha frequentato l’istituto alberghiero e si è laureato in Economia e Marketing del Turismo a Perugia. Dopo 6 anni insieme e due figli, Simone e Viola, decidono che la grande città non fa più per loro: desiderano tornare alle radici, a uno stile di vita più semplice in un luogo dove veder crescere i loro figli in armonia con la natura.

Intraprendono così l’avventura di Off Topic, il ristorante “fuori-luogo”, una nuova casa dove tradizione romana e pugliese possono incontrarsi, insieme all’attentissima ricerca delle materie prime, per drae origine ad una cucina piena di gusto e amore.

i nostri prodotti arrivano da: